Borgomela  Ristorante è IL PROGETTO DI UNA FAMIGLIA... è il posto dove il piacere della cucina di una volta incontra l'atmosfera calda e familiare di una casa, insieme a proposte nuove ed interessanti.


In questo luogo intimo ed accogliente attendono i loro ospiti due giovani cugine che con cortesia, eleganza e buon gusto propongono piatti preparati con cura e passione.



I piatti Borgomela sono caratterizzati dall'uso di semplici ingredienti ma di alta qualità, seguono un andamento stagionale e la fisionomia del territorio per meglio rispondere ai criteri di freschezza e genuinita'.


Particolare attenzione meritano le paste, il pane ed i dolci, rigorosamente fatti in casa.


I primi piatti ricordano i sapori dimenticati che tanto caratterizzano la cucina regionale, povera ma decisamente ricca e gustosa nei suoi sapori, presentati sempre in modo innovativo.


Nei secondi le grigliate, gli arrosti, le gustose fritture e le famose tagliate, si alternano sempre con l’impiego di carni attentamente selezionate provenienti dal territorio.


La carta Borgomela comprende anche una selezione di formaggi e norcineria presentata su appositi taglieri che ne favoriscono la degustazione.


La proposta dei  vini comprende prevalentemente etichette di cantine umbre e persino biologiche.



E' apprezzata la prenotazione perché da vere padrone di casa desiderano accogliere nel migliore dei modi i propri ospiti.